Intramontabile fascino di Capri | B&B Il Nido della Quaglia
514
post-template-default,single,single-post,postid-514,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Capri

Intramontabile fascino di Capri

Capri.. l’isola “Regina”

Niente di più comodo e strategico risulta il risiedere presso il nido della quaglia per poter vivere senza stress tantissime escursioni in posti fantastici e senza tempo.
Il traghetto a pochi metri dalla nostra struttura vi condurrà in uno dei posti più belli ed ammirati del mondo: L’isola di Capri.
L’intramontabile fascino di quest’isola e delle sue bellezze naturali richiamano da sempre migliaia di turisti ogni anno.
Tra le strade e stradine che si snodano dalla piazzetta-salotto potrete gustare le specialità del luogo e magari fare shopping insieme ai personaggi noti del jet set internazionale che frequentano assiduamente l’isola.
Meta straordinaria per gli amanti dell’artigianato made in Italy, oggi Capri, oltre ad ospitare ancora molte aziende artigianali è stata scelta come sede sia dalle dalle più note griffe internazionali Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Prada.. che da numerosi marchi emergenti.
Capri rimane un’irrinunciabile meta per il turista che, visitando la Campania, vuole visitare la Regina delle Isole del Mediterraneo.

Prenota il nido della quaglia per la tua vacanza!